Gnocchetti Spatzle Vegani agli spinaci 500g

Codice prodotto 001307
Disponibile
3,50 €
 Formato: 500g 2x250g g
Spedizione entro: Venerdì 30 Luglio

Gnocchetti Trentini Spatzle Valsugana Sapori

Dall'esperienza di Valsugana Sapori nella produzione di pasta fresca abbiamo creato una linea di primi piatti ideali per chi ha adottato una filosofia di vita vegana concentrando tutto il meglio che la natura sa offrire. Negli spätzle verdi, trovate la genuinità degli spnaci mentre latte, uova, normalmente utilizzati nelle ricette tradizionali, sono stati sostituiti da ingredienti vegetali al 100%. Questi primi piatti sono ottimali anche per chi preferisce semplicemente una dieta salutare e leggera,una deliziosa rivisitazione della classica ricetta trentina in versione vegana, con tutto il gusto della natura.

Preparazione: Spadellare a fuoco vivo direttamente in pentola antiaderente con il sugo già caldo e mezzo bicchiere d'acqua per porzione preparata, correggere di sale, lasciare evaporare per 3 minuti fino a completo assorbimento dell'acqua e servire con grana a piacere. Previa cottura sono ottimi anche come primo piatto freddo in alternativa all'insalata di riso o pasta.


Ingredienti: farina di grano tenero tipo "00", acqua, spinaci (29%), amido, sale, olio di semi di girasole, pepe, conservante sorbato di potassio.

Dallo stesso produttore