CANEDERLI AGLI SPINACI 450 G | VALSUGANA SAPORI

Codice prodotto 001319
Disponibile
4,60 €
 Formato: 450g 2x225g g
Spedizione entro: Mercoledì 22 Settembre

CANEDERLI VEGETARIANI AGLI SPINACI 2/3 PORZIONI VALSUGANA SAPORI

I Canederli agli spinaci di Valsugana Sapori sono la versione vegetariana della ricetta classica degli gnocchi di pane unici e inconfondibili della tradizione gastronomica trentina. Nell’impasto a base di pane, farina, uova e latte sono aggiunti gli spinaci, rigorosamente italiani e lavorati freschi. Il loro gusto delicato è ideale per abbinamenti sia a sughi corposi che a condimenti molto semplici quali il burro e salvia.

  • Ricetta autentica trentina
  • Lavorazione artigianale
  • Sapore “casalingo”
  • Ricerca di materie prime “nostrane”

INGREDIENTI: pane (farina di FRUMENTO, acqua, lievito, sale), LATTE scremato in polvere reidratato, spinaci (17%), BURRO, UOVA pastorizzate, cipolla, farina di GRANO tenero tipo “00”, sale, pepe, noce moscata, conservante sorbato di potassio.

Allergeni: cereali contenenti glutine: grano; uova; latte. Può contenere tracce di SOIA, LUPINI, semi di SESAMO.

Durabilità: 25 giorni

Modalità di conservazione: 0 / + 4°C – catena del freddo. Una volta aperta la confezione consumare entro 2/3 giorni.

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto:

  • Energia 1007 kJ – 239 kcal
  • Grassi 5,8 g - di cui acidi grassi saturi 3,5 g
  • Carboidrati 37 g - di cui zuccheri 5,1 g
  • Proteine 8,2 g
  • Sale 1,7 g

Come si preparano:
Butta i canederli in una pentola con dell’abbondante acqua salata. Dopo pochi istanti i canederli affiorano; da questo momento prosegui la cottura per altri 10 minuti.
Scola i canederli e servili con il condimento che più preferisci: semplici con del burro e salvia, oppure con sughi più elaborati (ragù, pomodoro, quattro formaggi…).

CONSIGLI PER LA DEGUSTAZIONE: In brodo per la più classica delle ricette, oppure con burro e salvia o accompagnati a piatti di carne (gulasch, stinco, spezzatino...). Ottimi anche come primo piatto freddo accompagnati ad insalate, formaggio e mozzarelline a piacere o con rucola, scaglie di formaggio e olio di oliva e si possono accompagnare anche con asparagi e uova.

I Trentiner ti accolgono 365 giorni l'anno con il loro vasto catalogo di Tipici del Trentino Online attentamente selezionati: non serve fare valigie, il viaggio alla scoperta dei sapori trentini per eccellenza inizia con l'arrivo del corriere e continua con la famiglia riunita, a tavola.

 

Canederli vegetariani agli spinaci 2 x 225 grammi, ricetta trentina dal sapore casalingo realizzata artigianalmente con materie prime nostrane.

Dallo stesso produttore