MINICANEDERLI AGLI SPINACI VEGANI 350 G | VALSUGANA SAPORI

Codice prodotto 001316
Disponibile

Prezzo di listino: 4,60 €

Special Price 4,14 €

Promozione valida fino al 30.09.2021

 Formato: 350g 2x175g g
Spedizione entro: Mercoledì 22 Settembre

Piccoli canederli trentini Vegani agli Spinaci, senza Latte e Uova, 2x175 g

La filosofia alla base del nostro lavoro è fondata sui concetti di freschezza ed eccellenza; per questo abbiamo dato vita a un progetto di controllo dell’intero processo produttivo che, grazie al sistema di tracciabilità, ci consente di ricostruire la storia di ogni singola confezione Valsugana Sapori.

Il Trentino è la nostra terra e le sue tradizioni gastronomiche, la nostra ispirazione. Non possiamo quindi non amarlo, averne cura e valorizzarlo come merita. Le ricette con le quali prepariamo canederli, spätzle e strangolapreti sono un retaggio di antica data, tramandati famigliarmente fino ai giorni nostri.

Questa è la proposta 100% vegetale e nel formato Mini dei classici Canederli trentini. Realizzati in Trentino con tanti buoni spinaci rigorosamente italiani e lavorati freschi, rappresentano un primo piatto vegano che mantiene tutte le promesse di gusto! La ricetta originale prevede un impasto a base di pane, uova, speck e salsiccia, mentre nella variante vegana gli ingredienti originali sono stati sostituiti o eliminati con altri al 100% vegetali. Valsugana Sapori ha da anni adottato una linea produttiva per le persone che prediligono uno stile e una filosofia di vita sano a attento alla salute.

  • Adatto al consumo da parte di vegetariani e vegani (senza latte e uova)
  • Lavorazione artigianale
  • Sapore “casalingo”
  • Prodotto morbido e gradevole

I Mini Canederli agli Spinaci sono confezionati in comode vaschette da 2 x 175 grammi e vengono spedite in un apposito sistema ecologico da noi brevettato, atto al mantenimento delle basse temperature, per preserverne il gusto e l'integrità. Il piccolo formato di questi gnocchi li rende più pratici e veloci da cucinare.

Come si preparano: 

  1. Butta i canederli in una pentola con abbondante acqua salata;
  2. Dopo pochi istanti, i canederli affiorano; da questo momento prosegui la cottura per altri 5 minuti;
  3. Scola i canederli e servili con il condimento che più preferisci: semplici con del buon olio extravergine d’oliva o con un sugo vegan di tuo gradimento.

In inverno, puoi gustarli in brodo per la più classica delle ricette e d'estate assaggiarli freddi, previa cottura, accompagnati ad insalate.

INGREDIENTI: pane (farina di FRUMENTO, acqua, lievito, sale), spinaci 19%, acqua, olio di semi di girasole, amido, cipolla, farina di GRANO tenero tipo “00”sale, inulina, pepe, noce moscata, conservante sorbato di potassio.

ALLERGENI: Cereali contenenti glutine: granoPuò contenere tracce di SOIA, LUPINI, semi di SESAMO.

CONSERVAZIONE: 0 / + 4 °C – catena del freddo. Una volta aperta la confezione consumare entro 2 giorni.

DURABILITÁ: 25 giorni.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100g di PRODOTTO:

  • Energia 954 kJ 226 kcal
  • Grassi 5,2 di cui acidi grassi saturi 0,6 g
  • Carboidrati 37 di cui zuccheri 3,3 g
  • Proteine g
  • Sale 2,2 g

Trentiner propone il più vasto catalogo di Prodotti Tipici Trentini del web, una selezione di più di 1.000 Cibi, Bevande e Manufatti artigianali d'eccellenza, per tutti i gusti e le esigenze. Se sei un appassionato della nostra terra, non perdere l'occasione di ricevere il Trentino a casa tua 365 giorni l'anno! Abbiamo tante sorprese e attenzioni da dedicare a chiunque condivida con noi la passione per questo meraviglioso territorio: iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

Minicanederli vegani agli Spinaci, Senza Latte e Uova 350 g (2 Porzioni) di Valsugana Sapori

Dallo stesso produttore