Altre viste

Canederli ai formaggi 450g

Codice prodotto 001317
Disponibile
4,46 €
 Formato: 450g 2x225g g
Spedizione entro: Giovedì 21 Gennaio

Canederli Trentini ai formaggi Valsugana Sapori

Grossi Gnocchi molto diffusi nella cucina tedesca con varianti e nomi differenti, nella cucina italiana sono presenti nelle cucine regionali del Nord dove prendono il nome di "Canederli" i suoi ingredienti principali sono un impasto a base di pane, uova, speck e salsiccia ma questo prodotto è una variante in cui troverete tutta la bontà del formaggio nostrano che li rende più morbidi e con gusto deciso. Nella ricetta principale vengono serviti con brodo ma ottimi anche asciutti con aggiunta del sugo a piacere e freddi come un piacevole antipasto. 

Preparazione: Metti sul fuoco una pentola d’acqua salata e, quando arriverà a ebollizione, butta i canederli. Dopo pochi minuti i canederli verranno a galla; prosegui con la cottura ancora per una decina di minuti (in base alle tue preferenze) quindi scolali. Non ti rimane che servirli nei modi che più ti piacciono. Con un ottimo brodo di carne oppure asciutti con dei sughi . L’unico limite è la fantasia! Una volta cotti nell’acqua, i canederli sono ottimi consumati anche freddi.


Ingredienti: pane (farina di frumento, acqua, lievito, sale iodato), acqua, formaggi misti 24% (bruschetta, grana, formaggi in polvere), brodo vegetale, uova pastorizzate, farina di grano tenero tipo “00”, cipolla, fibra alimentare (inulina), prezzemolo, sale, pepe, conservato sorbato di potassio. Presenza di glutine. Può contenere proteine del latte e sedano.

Dallo stesso produttore